Iscrizioni

Le iscrizioni alla Scuola Dell'Infanzia per l'anno scolastico 2024/2025 si effettuano a gennaio 2024.

Con congruo anticipo sull'inizio del periodo delle iscrizioni, le famiglie dei bambini in età, ricevono informazioni tramite lettera del Comune con la data di inizio e fine iscrizioni, con le modalità di presentazione delle domande e in particolare con l'elenco delle scuole dell'infanzia di Monza cui riferirsi direttamente per l'iscrizione.
Entro il mese successivo verrà data risposta alla famiglia in merito alla domanda presentata.

E' possibile presentare domande di iscrizione anche durante l'anno, che potranno trovare accoglimento fino alla copertura dei posti disponibili.
I moduli di iscrizione si ritirano presso la direzione.
Le domande di ammissione sono regolamentate dalle indicazioni e dalle istruzioni fornite dal Ministero Della Pubblica Istruzione, indicativamente durante il mese di gennaio/febbraio.

Moduli Iscrizione a. sc. 2024-2025 con Kinder e Light English
Modulo Iscrizioni 2024-25.pdf